Il nuovo tour dei Negrita in elettrico nei club passerà, il 18 ottobre 2023, anche da Roma.
A differenza di quanto comunicato in precedenza il concerto, che si sarebbe dovuto tenere all’Atlantico, si terrà invece all’Orion, Ciampino, in Viale J. F. Kennedy 52. Lo spostamento si rende necessario a causa della chiusura, fino a data da destinarsi, della precedente location.

Durante il nuovo tour in elettrico, i Negrita, torneranno all’energia esplosiva a cui hanno abituato il proprio pubblico negli anni durante i propri live, portando sul palco le canzoni che li hanno resi una garanzia tra le band italiane. Con il sound che li contraddistingue, rimasto infrangibile nel tempo grazie alla solidità tecnica e interpretativa e, con la propria identità unica, grazie alla continua ricerca musicale che li esclude da ogni genere, la band riproporrà nella versione originale canzoni che sono diventate inno di intere generazioni: da “Mama Mae” a “Rotolando verso sud”, oltre a “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio”, “In Ogni Atomo”.

Il tour è organizzato da Vertigo. I biglietti ed i pacchetti VIP sono già acquistabili al link: https://www.ticketone.it/artist/negrita/.

I Negrita sono: Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich.
Band: Giacomo Rossetti (basso, cori), Guglielmo Ridolfo Gagliano (tastiera), Cristiano Dalla Pellegrina (batteria).

Radio Italia è la radio ufficiale del tour.
Rockol è media partner del tour.

NEWS