FAQ

FAQ2022-06-23T11:07:12+02:00
EROS RAMAZZOTTI – MODALITÀ DI ACCESSO ALL’EVENTO – Bambini e/o minorenni2022-06-21T10:10:58+02:00

I bambini al di sotto dei 5 anni che occupano un posto a sedere pagano regolarmente il biglietto intero. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti, e supporti vari).
Per i concerti a posto unico, I bambini al di sotto dei 5 anni, l’ingresso è gratuito se accompagnati da un adulto provvisto di regolare biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma NON hanno diritto ad occupare un posto a sedere (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti, e supporti vari).

Conferma accesso Bambini
Si invita ciascun genitore a inviare una mail a info@vertigo.co.it indicando il nome e cognome ed età del minore.
Attendere conferma via mail da presentare il giorno dello show.
Senza tale conferma non sarà garantito l’accesso al concerto in maniera gratuità.

Donne in gravidanza
Vertigo Srl non prevede alcuna area riservata alle donne in gravidanza, né ingressi preferenziali o trattamenti esclusivi. La donna in gravidanza che decida di assistere all’Evento lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo, sollevando l’Organizzatore da ogni responsabilità.

REGOLAMENTO CONCERTI2022-06-21T12:15:01+02:00

Si prega di prendere visione del presente regolamento prima di partecipare ai concerti/festival/eventi promossi da Vertigo Srl.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

 

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’EVENTO – Bambini e/o minorenni2022-06-21T10:01:50+02:00

1. Chi può assistere allo show

Vertigo Srl sconsiglia vivamente di portare ai propri Eventi bambini di età inferiore ai 4 anni per ragioni di sicurezza e di incolumità fisica del minore ad esclusione degli eventi a loro espressamente rivolti.

L’ingresso e la partecipazione agli Eventi organizzati da Vertigo Srl di bambini con età inferiore ai 4 anni, si considera, dunque, a totale discrezionalità e responsabilità dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo a Vertigo Srl e/o all’Organizzatore.

2. Modalità di accesso

Nel caso di Eventi a posto unico in piedi, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d’ingresso, possono assistere all’Evento gratuitamente nel numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

Nel caso di Eventi con posti a sedere, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni possono assistere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, nei limiti del buon senso e della buona educazione nei confronti degli altri spettatori.
L’adulto accompagnatore dovrà possedere regolare Titolo d’ingresso e sarà garantito l’accesso gratuito nella misura di un bambino per ogni adulto pagante.

In caso contrario, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni che occupano un posto a sedere devono essere provvisti di regolare Titolo d’ingresso. Il prezzo del biglietto è quello relativo al settore corrispondente e non è prevista alcuna riduzione.

L’Organizzatore si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del bambino che ne certifichi l’età e la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). In assenza di tale documento il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito.

Per alcuni show potrebbero variare le disposizioni e saranno, in quel caso, opportunamente segnalate su questo sito e sui canali social.

NB. Non è consentito l’accesso con passeggini, carrozzine, ovetti.

3. Minorenni e accompagnatore

Tutti i minori fino ai 14 anni compiuti devono assistere all’Evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso. Nel caso di ingresso all’Evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare a Vertigo Srl qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.

4. Conferma accesso Bambini
Si invita ciascun genitore a inviare una mail a info@vertigo.co.it indicando il nome e cognome ed età del minore.
Attendere conferma via mail da presentare il giorno dello show.
Senza tale conferma non sarà garantito l’accesso al concerto in maniera gratuità.

MODALITÀ DI ACCESSO AGLI EVENTI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ2022-06-23T11:24:48+02:00

L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità, deambulanti e non deambulanti, con diritto di accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa.
Per ogni evento, Vertigo Srl riserverà alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato, nella misura di un accompagnatore per ogni soggetto con disabilità.
Lo spettatore con disabilità sarà titolare di un biglietto a pagamento mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio.
Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che necessitano di assistenza continuativa, seguendo, successivamente, il criterio cronologico (scegliendo la richiesta giunta per prima), salvo disponibilità.

Ciascun richiedente, per accreditarsi, è invitato COMPILARE IL MODULO QUI SOTTO CLICCANDO SU COMPILA MODULO

Si invita ciascuna persona con disabilità interessata ad un evento organizzato da Vertigo Srl, a NON acquistare il biglietto autonomamente. Verrà infatti indicata nell’email di risposta la corretta modalità di acquisto del tagliando di accesso, in caso di inclusione nell’area riservata.
L’acquisto eseguito personalmente online e/o presso un punto vendita NON garantirà la partecipazione allo show con la conseguente perdita della somma spesa.
L’invio della richiesta NON dà diritto alla partecipazione all’Evento.

Compila il modulo
ACQUISTO BIGLIETTI2022-06-21T10:00:47+02:00

Rivenditore ufficiale: Ticketone.

 

Torna in cima