L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità, deambulanti e non deambulanti, con diritto di accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa.
Per ogni evento, Vertigo Srl riserverà alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato, nella misura di un accompagnatore per ogni soggetto con disabilità.
Lo spettatore con disabilità sarà titolare di un biglietto a pagamento mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio.
Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che necessitano di assistenza continuativa, seguendo, successivamente, il criterio cronologico (scegliendo la richiesta giunta per prima), salvo disponibilità.

Ciascun richiedente, per accreditarsi, è invitato COMPILARE IL MODULO QUI SOTTO CLICCANDO SU COMPILA MODULO

Si invita ciascuna persona con disabilità interessata ad un evento organizzato da Vertigo Srl, a NON acquistare il biglietto autonomamente. Verrà infatti indicata nell’email di risposta la corretta modalità di acquisto del tagliando di accesso, in caso di inclusione nell’area riservata.
L’acquisto eseguito personalmente online e/o presso un punto vendita NON garantirà la partecipazione allo show con la conseguente perdita della somma spesa.
L’invio della richiesta NON dà diritto alla partecipazione all’Evento.

Compila il modulo