1. Chi può assistere allo show

Vertigo Srl sconsiglia vivamente di portare ai propri Eventi bambini di età inferiore ai 4 anni per ragioni di sicurezza e di incolumità fisica del minore ad esclusione degli eventi a loro espressamente rivolti.

L’ingresso e la partecipazione agli Eventi organizzati da Vertigo Srl di bambini con età inferiore ai 4 anni, si considera, dunque, a totale discrezionalità e responsabilità dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo a Vertigo Srl e/o all’Organizzatore.

2. Modalità di accesso

Nel caso di Eventi a posto unico in piedi, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d’ingresso, possono assistere all’Evento gratuitamente nel numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

Nel caso di Eventi con posti a sedere, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni possono assistere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, nei limiti del buon senso e della buona educazione nei confronti degli altri spettatori.
L’adulto accompagnatore dovrà possedere regolare Titolo d’ingresso e sarà garantito l’accesso gratuito nella misura di un bambino per ogni adulto pagante.

In caso contrario, i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni che occupano un posto a sedere devono essere provvisti di regolare Titolo d’ingresso. Il prezzo del biglietto è quello relativo al settore corrispondente e non è prevista alcuna riduzione.

L’Organizzatore si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del bambino che ne certifichi l’età e la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). In assenza di tale documento il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito.

Per alcuni show potrebbero variare le disposizioni e saranno, in quel caso, opportunamente segnalate su questo sito e sui canali social.

NB. Non è consentito l’accesso con passeggini, carrozzine, ovetti.

3. Minorenni e accompagnatore

Tutti i minori fino ai 14 anni compiuti devono assistere all’Evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso. Nel caso di ingresso all’Evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare a Vertigo Srl qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.

4. Conferma accesso Bambini
Si invita ciascun genitore a inviare una mail a info@vertigo.co.it indicando il nome e cognome ed età del minore.
Attendere conferma via mail da presentare il giorno dello show.
Senza tale conferma non sarà garantito l’accesso al concerto in maniera gratuità.