Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

STRATOVARIUS

STRATOVARIUS: “VISIONS" show a Milano!

Era da tanto che attendevamo questo momento e adesso il sogno diventa realtà. STRATOVARIUS, ovvero la power metal band più influente ed importante del mondo, tornano in Italia e lo fanno in modo speciale. Siamo lieti di annunciare che la formazione finlandese sarà appositamente in Italia per un’unica data, in cui eseguiranno dal vivo per intero “Visions” (il loro album più importante, anno 1997), oltre ai grandi classici del loro repertorio. Appuntamento a tutti i fan il 22 ottobre prossimo all’Alcatraz di Milano!


STRATOVARIUS

playing VISIONS in its entirety and other classics

+ special guest

22.10 MILANO, Alcatraz


Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.30


Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di Giovedì 13 Luglio.



LE DATE

22 ott
Milano
Alcatraz

Apertura cancelli: 18.30 - Inizio spettacolo 20.00

STRATOVARIUS

Gli Stratovarius sono un gruppo musicale power metal finlandese, fondato ad Helsinki nel 1984 dal batterista e cantante Tuomo Lassila, dal chitarrista Staffan Strahlman e dal bassista John Viherva. Sono diventati famosi però con la formazione che vedeva Timo Tolkki alla chitarra, Timo Kotipelto alla voce, Jens Johansson alle tastiere, Jari Kainulainen al basso e Jorg Michael alla batteria. Timo Tolkki è inoltre l'autore della maggior parte delle musiche e dei testi.

Nel 1997 con “Visions", approfittando del filone power metal che tornava di moda, cavalcarono l'onda e, grazie ai loro pezzi molto veloci e tecnici, divennero uno dei gruppi più famosi al mondo nel loro genere.

I testi riflettono spesso l'angoscia per la distruzione della natura sulla Terra, come ad esempio Visions (Southern Cross) e Paradise.

Fino ad ora la band ha venduto oltre 2,5 milioni di dischi in tutto il mondo.