Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

JULIE BYRNE

JULIE BYRNE: tappa italiana esclusiva per la cantautrice americana…


JULIE BYRNE è una cantautrice americana che, grazie al suo ultimo album “Not Even Happiness”, sta raggiungendo l’Olimpo delle nuove rivelazioni dell’anno grazie alla sua voce elegante, al suo spirito e alla sua arte acustica. Lodatissima da Pitchfork, che ha recensito il disco utilizzando solo aggettivi positivi, JULIE BYRNE sarà in tour in Europa. L’Italia la attende con molta ansia e siamo onorati nell’annunciare la sua unica data a Novembre presso La Salumeria della Musica.


Dettagli dello show:

JULIE BYRNE

06.11 MILANO, La Salumeria della Musica


Apertura porte: ore 19.30

Inizio concerto: ore 21.00


Prezzo del biglietto in prevendita: €18,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €22,00


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 4 Luglio.


LE DATE

06 nov
La Salumeria della Musica

Apertura cancelli: 19.30 - Inizio spettacolo 21.00

JULIE BYRNE

JULIE BYRNE è una cantautrice e chitarrista americana nata a Buffalo (New York). Ha pubblicato due album: “Rooms With Walls and Windows” (2014) e “Not Even Happiness” (2017).

Nata e cresciuta a Buffalo (New York), Julie Byrne è stata influenzata dal padre in tenera età: “Sono cresciuta con il suo stile chitarristico, col suo ‘finger style', è stata una grande influenza per me.” A 17 anni, Julie Byrne, ha imparato a suonare la chitarra da sola, dopo che al padre è caduto in malattia a causa di una sclerosi multipla.

All’età di 18 anni, Julie, lascia Buffalo ed inizia a girare l’America vivendo a Pittsburgh,Northampton, Chicago, Lawrence, Seattle e New Orleans. Da qui è iniziato lil suo cammino nel mondo della musica.