Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

IMAGINE DRAGONS

IMAGINE DRAGONS: cambio data per lo show di Verona


Comunichiamo che a causa di circostanze impreviste lo show di IMAGINE DRAGONS previsto per il 3 Luglio all’Arena di Verona si svolgerà invece il 10 Luglio.


I biglietti venduti per il 3 Luglio restano validi anche per il concerto del 10 Luglio.


Chi desiderasse il rimborso può farne richiesta entro il 31 MAGGIO 2017.


Queste le parole della band:


"Siamo dispiaciuti per questo contrattempo, ma non vediamo l’ora di suonare a Verona in questa magnifica location. Ci vediamo il 10 Luglio."


IMAGINE DRAGONS

10.07 Arena di Verona


Biglietti in vendita qui -> http://bit.ly/2oOdSRK



LE DATE

10 lug
VERONA
Arena di Verona

Apertura cancelli: 18.30 - Inizio spettacolo 21.00

IMAGINE DRAGONS

Gli Imagine Dragons sono stati fondati a Las Vegas nel 2008. Il nome del gruppo è un anagramma, ma le parole originali del nome sono conosciute solo dai membri della band. La formazione attuale è composta da Dan Reynolds, Ben McKee, Wayne Sermon e Dan Platzman. Nel 2009, dopo aver vinto alcuni contest, la formazione entra per la prima volta in uno studio di registrazione. Il gruppo ha rilasciato due EP intitolati "Imagine Dragons EP" (2009) ed "Hell and Silence EP" (2010). Entrambi sono stati registrati al Battle Born Studios. Un altro EP, dal titolo "It's Time" è stato pubblicato nel 2011, dopodiché la Interscope Music ha proposto agli Imagine Dragons un contratto discografico nel novembre 2011. Attualmente, la band, lavora col produttore Alex Da Kid, col quale ha registrato ai Westlake Recording Studios di Hollywood un EP intitolato "Continued Silence" che è stato pubblicato il 17 febbraio 2012 in formato digitale ed è arrivato alla 40ª posizione della Billboard 200. Un po' di tempo dopo è stato pubblicato il singolo "It's Time" che è arrivato fra i primi 5 nelle classifiche Billboard Alternative e Billboard rock prima di diventare il primo nella top 30 del gruppo. Ricordiamo che il 12 settembre 2012 “It's Time" viene usato da Apple nel video di presentazione dell’iPhone 5 dell'Apple Store di Barcellona. Nell’ottobre 2012 "It’s Time" è certificato come singolo d' oro dalla RIAA per le oltre 500.000 copie vendute. La band si spostò negli Studio X, situati nel Palms Casino resort, per finire di registrare il loro album di debutto Night Visions nell'estate 2012. L'album debuttò alla posizione numero 2 nella Billboard 200, vendendo nella prima settimana 83.000 copie, ottenendo il più alto numero di vendite per un album rock di debutto sin dal 2006. "Night Visions" ha vinto il riconoscimento come disco di platino in sette stati e in altri ancora il disco d'oro, incassando 1,8 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Billboard ha attribuito loro il titolo di "Band di punta del 2013".

Il gruppo fa nello stesso anno varie apparizioni in alcuni programmi televisivi, tra cui The Tonight show with Jay Leno (2012), Jimmy Kemmel Live! (2012) e, più tardi, al Late Night with Jimmy Fallon.

Il 19 settembre 2013 il gruppo statunitense ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, “Monster”. Nel maggio 2014 è stata annunciata la loro partecipazione alla colonna sonora del film “Transformers 4 - L’era dell’estinzione" della con il brano “Battle Cry”, realizzato in collaborazione con Hans Zimmer e Steve Jablonsky e pubblicato come singolo il 2 giugno.

Il 17 settembre 2014 gli Imagine Dragons hanno collaborato con la Riot Games con il singolo “Warriors" La canzone è stata realizzata e utilizzata appositamente per il video-trailer dell'evento "World Championship 2014" del videogioco.

Tra ottobre e gennaio vengono pubblicati tre nuovi singoli, I Bet My Life, “Gold” e “Shots", che anticipano il secondo album di inediti del gruppo, intitolato “Smoke And Mirrors” e pubblicato il 17 febbraio 2015.

Il 27 agosto 2015 viene pubblicato un nuovo singolo, “Roots", non facente parte dell'ultimo album. La prima esibizione dal vivo è avvenuta il 2 settembre a Melbourne durante il loro tour, mentre il video musicale è stato pubblicato il 29 settembre seguente. Il 12 ottobre dello stesso anno esce un altro brano inedito, “I Was Me”, singolo strumentale realizzato per promuovere il progetto della band One4, fondato in collaborazione con la SAP e l'Apple per raccogliere fondi e supportare i rifugiati dell'Europa e del Medio Oriente.

Il 2 marzo 2016 esce al cinema in tutto il mondo il film concerto “Smoke And Mirrors Live", accompagnato dall'annuncio di una breve pausa sia dallo studio di registrazione che dal palco. Il concerto viene successivamente pubblicato in formato CD+DVD e Blu-Ray.

Nell'aprile 2016 viene pubblicato il brano "Not Today", realizzato dagli Imagine Dragons per il film “Io Prima di Te" e a giugno dello stesso anno “Sucker For Pain", singolo in collaborazione con Lil Wayne, Wiz Khalifa e altri artisti ed estratto dalla colonna sonora ufficiale del film “Suicide Squat”.

Nell’estate del 2017, gli Imagine Dragons intraprenderanno un tour europeo.