Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

HELLOWEEN

HELLOWEEN - Pumpkins United World Tour 2017-18: la data italiana della reunion!

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018. Il “Pumpkins United World Tour 2017-18” farà dunque tappa in Italia per un’unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. HELLOWEEN eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris.

La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble.

Ci sarà uno special guest che verrà annunciato a breve

Ecco i dettagli della data italiana:

HELLOWEEN

Pumpkins United World Tour 2017-18

+ special guest

18.11 MILANO, Mediolanum Forum

Apertura porte: ore 18.00

Inizio concerto: ore 20.30


Prezzo del biglietto: €45,00+d.p.


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 gennaio.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d'accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l'accesso all'evento da parte dell’acquirente.


LE DATE

18 nov
MILANO
Mediolanum Forum

Apertura cancelli: 18.00 - Inizio spettacolo 20.30

HELLOWEEN

Gli Helloween sono un gruppo musicale power metal tedesco nati nel 1983 ad Amburgo e fondato dal chitarrista Kai Hansen.

Gli Helloween sono considerati tra i capostipiti del sottogenere power metal grazie e soprattutto ai due album “Keeper Of The Seven Keys - Part I” e “Keeper Of The Seven Keys - Part II” cantati da Michael Kiske, voce storica del gruppo. Al 2016 il gruppo è formato da Andi Deris (voce), Michael Weikath (chitarra), Sascha Gernster (chitarra), Markus Großkopf (basso) e Daniel Loble (batteria). La prima formazione era composta da Kai Hansen (voce-chitarra), Michael Weikath (chitarra), Markus Großkopf (basso) e Ingo Schwichtenberg (batteria).

Il nome Helloween nasce durante la prima prova del gruppo: "Era la sera di Halloween del 1984 e dato che volevamo fare musica hellish Markus propose questo giro di parole”.

Nel 2017/2018 gli Helloween intraprenderanno un tour di reunion con Kai Hansen e Michael Kiske.