Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

GOJIRA

+ The Raven Age

GOJIRA: data unica italiana


Dopo avere concluso il tour in apertura ad Alter Bridge, passato in Italia lo scorso Dicembre, i francesi GOJIRA intraprendono il tour headliner. Il loro ultimo album “Magma” ha raccolto consensi ovunque ed ampliato la fanbase della band guidata dal cantante/chitarrista Joe Duplantier. La formazione sarà on the road nel periodo estivo e la data italiana è prevista il 14 giugno all’Alcatraz di Milano.


GOJIRA

+ The Raven Age

14.06 MILANO, Alcatraz


Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.30


Prezzo del biglietto in prevendita: €28,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 8 marzo.


Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d'accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l'accesso all'evento da parte dell’acquirente.


LE DATE

14 giu
Milano
Alcatraz

Apertura cancelli: 18.30 - Inizio spettacolo 20.00

GOJIRA

I Gojira sono un gruppo musicale heavy metal formato nel 1996 a Bayonne, Francia. La band, conosciuta fino al 2001 sotto il nome di Godzilla, è formata da Joe Duplantier alla voce e alla chitarra ritmica, suo fratello Mario Duplantier alla batteria, Christian Andreu alla chitarra solista e Jean-Michel Labadie al basso. Fin dal primo album di studio, i Gojira non hanno mai subito cambiamenti di formazione, hanno così pubblicato ben sei album in studio, uno dal vivo, un singolo, e un DVD.

I Gojira, noti soprattutto per i loro particolari testi legati a tematiche ambientaliste, sono state una delle poche band che in un breve periodo di tempo è riuscita ad emergere da circoli di nicchia fino a raggiungere un successo di considerevole entità tra i seguaci del metal estremo nonostante lo stile musicale sperimentale presente nella loro musica.

“Magma” è il loro nuovo album, uscito nel 2016, acclamato da pubblico e critica.