Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

The Optimist - Europe 2017

+ Alcest

ANATHEMA: nuovo album e data italiana


E’ con piacere che annunciamo il ritorno di ANATHEMA. La band di Liverpool tornerà sulla scena con un nuovo album ed un tour. Il disco, dal titolo “The Optimist”, in uscita il 9 giugno prossimo su Kscope, riserverà molte sorprese. Prodotto da Tony Doogan (storico producer di Mogwai e Belle & Sebastian), “The Optimist” è descritto dalla band come un lavoro “oscuro, complesso e particolare”. Dopo l’uscita dell’album, ANATHEMA intraprenderanno un tour che li porterà in Italia per un’unica data che si terrà il 16 ottobre all’Alcatraz di Milano.


In apertura, una grande promessa del panorama black metal trasversale: ALCEST.


ANATHEMA

+ special guest ALCEST

16.10 MILANO, Alcatraz


Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00


Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 3 aprile.


Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d'accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l'accesso all'evento da parte dell’acquirente.


LE DATE

16 ott
Milano
Alcatraz

Apertura cancelli: 18.30 - Inizio spettacolo 20.00

ANATHEMA

Gli Anathema sono una band alternative rock inglese, originaria di Liverpool.

Agli inizi della loro carriera hanno contribuito a sviluppare, insieme a Paradise Lost e My Dying Bride, il genere death doom metal. Tuttavia, in un percorso di continua evoluzione e ricerca, si sono distaccati dalle sonorità più cupe degli esordi per sviluppare ad ogni nuova uscita un suono più atmosferico e affine a sonorità progressive rock e art rock.