OSPITI CON DISABILITÀ
L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità, deambulanti e non deambulanti, con diritto di accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa.
Per ogni evento, Vertigo Srl riserverà alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato, nella misura di un accompagnatore per ogni soggetto con disabilità.
Lo spettatore con disabilità riconosciuta al 100% e con necessità di assistenza continuativa sarà titolare di un biglietto a pagamento mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. Nel caso di disabilità con percentuali inferiori al 100%, verrà riservato un biglietto a pagamento sia alla persona con disabilità che al relativo accompagnatore.
Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che necessitano di assistenza continuativa, seguendo, successivamente, il criterio cronologico (scegliendo la richiesta giunta per prima), salvo disponibilità.
L’accreditamento allo show è gestito dalla Onlus Mani Amiche. Qui il sito dove poter fare la propria richiesta: https://www.maniamicheonlus.org/

BAMBINI, DONNE IN GRAVIDANZA E INFORTUNATI

BAMBINI
1. Chi può assistere allo show
L’ingresso e la partecipazione all’Evento sono vietati ai bambini di età inferiore ai 6 anni.

2. Modalità di accesso
I bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni compiuti, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d’ingresso, possono assistere all’Evento gratuitamente nel numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
L’Organizzatore si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del bambino che ne certifichi l’età e la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). In assenza di tale documento il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito.

3. Minorenni e accompagnatore
Tutti i minori fino ai 14 anni compiuti devono assistere all’Evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso. Nel caso di ingresso all’Evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare a Vertigo Srl qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.

4. Conferma accesso Bambini
Si invita ciascun genitore a inviare una mail a info@vertigo.co.it indicando il nome e cognome ed età del minore.
Attendere conferma via mail da presentare il giorno dello show.
Senza tale conferma non sarà garantito l’accesso al concerto in maniera gratuità.

DONNE IN GRAVIDANZA
Per ragioni di sicurezza e di incolumità fisica, Vertigo Srl sconsiglia la partecipazione alle donne in stato interessante.
Non sono previste aree dedicate e/o corsie preferenziali.

INFORTUNATI
Coloro che si trovassero, a ridosso dell’Evento, infortunati e dunque vincolati all’utilizzo di sedie a rotelle e/o ausili per il camminamento, sono invitati a scrivere una mail a info@vertigo.co.it inviando copia del certificato medico. Sarà cura di Vertigo Srl verificare eventuali posti disponibili nell’area dedicata alle persone con disabilità per farli accomodare.
In caso di assenza di spazi restanti, sarà purtroppo vietato l’accesso per l’incolumità degli stessi e del restante pubblico.