Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

EUGENIO IN VIA DI GIOIA: “Non vedo l’ora di abbracciarti” "(appena potremo) le faremo tutte lo stesso e sarà una grande festa per poterci finalmente riabbracciare”

07 apr 2021

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, il tour di EUGENIO IN VIA DI GIOIA ancora una volta è rimandato, ma questa volta con un messaggio specifico: “le faremo tutte quando ci si potrà finalmente riabbracciare".


“Siamo tutti in balia degli eventi e l'ardua sfida con noi stessi e il mondo che ci circonda con la quale ormai da un anno ci troviamo a misurarci ci fa riflettere sull’importanza di nutrire lo spirito e la mente. Non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti, uno per uno e lo vogliamo fare per davvero. Non ci saranno altri tour degli Eugenio in Via Di Gioia fino a che non sarà possibile riabbracciarsi. Questi quattro concerti saranno una grande festa per ritrovarci di nuovo tutti insieme e ricominciare.”


Così gli Eugenio in Via Di Gioia annunciano che per la prima volta dopo 7 anni non-stop e oltre 300 concerti dai circoli ai super club e grandi festival italiani, l'attività live è ufficialmente sospesa fino al giorno in cui non si potrà finalmente tener fede alla promessa fatta ai loro fan: Una grande festa in quattro date uniche e indimenticabili.



A seguire la previsione delle nuove date:



28.10.2021 TORINO, Teatro Concordia - tutto esaurito -
02.11.2021 BOLOGNA, Estragon - tutto esaurito -
03.11.2021 ROMA, Atlantico - ultimi biglietti -
09.11.2021 MILANO, Alcatraz - tutto esaurito -



I biglietti già acquistati saranno validi per queste date.

Gli ultimi biglietti per la data di Roma sono disponibili su ticketone.it