Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221



Enrico Brignano

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una botta di curiosa casualità.

Cosa lo ha condotto dov’è ora? Brignano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, per lui come per noi tutti. Con l’occasione si propone di ritrovare vecchie conoscenze, strane figure, forse ombra o forse realtà, rinfrescare brani storici della sua comicità, porsi di fronte a bivi che ripercorrerà prendendo una strada diversa da quella già percorsa, con il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

Enricominciare, ovviamente da se stesso, è la chance per guardarsi dentro, in profondità, oltre l’epidermide, oltre le lastre… proprio nel cuore, attraverso il passato e il presente domandandosi se il futuro regalerà emozioni sempre nuove e più forti di quelle già vissute.

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da danzatori acrobati, musiche oniriche, scene quasi magiche, Enrico cercherà destreggiarsi di fronte al critico più esigente della sua vita: non il pubblico, non la stampa, ma se stesso.


0