Vertigo - Via Lepetit 8/10 - 20124 Milano info@vertigo.co.it
+39 028936221

​BEAST IN BLACK: cancellata la data di Milano

15 nov 2021

BEAST IN BLACK hanno annunciato il posticipo del loro tour europeo. La data italiana, originariamente prevista per il 5 dicembre 2021 all'Alcatraz di Milano, per motivi logistici non potrà essere posticipata ed è pertanto cancellata.

E’ possibile richiedere il rimborso monetario dal 15 novembre al 15 dicembre a questo link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Di seguito la dichiarazione della band:

“A tutti i fan che purtroppo non possiamo incontrare durante il Dark Connection tour il prossimo marzo:

appreso che non avremmo potuto fare il tour a novembre/dicembre, dovevamo decidere se cancellarlo o posticiparlo.

Fosse stato per noi la questione non si sarebbe posta ma purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con la limitata disponibilità di locali. Tutte le band vogliono andare in tour il prossimo anno, di conseguenza la maggior parte dei locali aveva già tutte le date occupate. La decisione da prendere era se fare un breve tour nel 2022 nelle città in cui c’erano ancora club disponibili oppure rimandare il tour completo al 2023. Il 2023 però è incredibilmente lontano e noi non vediamo l’ora di incontrare finalmente i nostri fan!

Per gli show che non possono essere posticipati, i biglietti verranno rimborsati presso le biglietterie. Speriamo che almeno parte di voi potrà venire in altre città a marzo per vedere la Bestia!”